Scegli la tua lingua:

Stella Doradus
Blog, Casi di Studio

All Together Now Festival, Irlanda

“All Together Now” è un festival musicale che si svolge all’aperto e che ospita circa 30.000 partecipanti, con grandi artisti come gli Underworld e Nick Cave and The Bad Seeds. Il concerto è stato un grande successo, anche grazie al piccolo contributo di Stella Doradus e dell’iRepeater.

I servizi di telefonia mobile sono fondamentali in questi festival, non solo per la salute e la sicurezza, ma anche per i pagamenti via mobile e la sorveglianza. Anche se gli operatori di telefonia mobile avevano installato una torre cellulare temporanea in questa remota località, c’erano comunque dei blackspot in alcune aree sensibili.

Ferd tiene tra le mani un iRepeater davanti all’area di accesso in cui era richiesta la copertura.

Un particolare punto morto si trovava all’ingresso del festival, dove venivano controllati i biglietti d’ingresso per i partecipanti alla festa. Al giorno d’oggi tutti i biglietti sono digitali e quindi il segnale mobile era di fondamentale importanza in questo luogo.

L’antenna di ricezione doveva essere abbastanza alta da raggiungere gli alberi vicini.
iRepeater installato nel tendone. Le fascette sono sempre molto utili 🙂
Sono state utilizzate tre antenne per inviare il segnale nelle zone richieste. In questo tendone sono stati controllati i biglietti digitali.

Risultato finale

I partecipanti al festival hanno potuto usufruire di un segnale perfetto sui loro telefoni con tutti gli operatori, voce e dati, all’ingresso della biglietteria.

Gli organizzatori del festival sono stati felici di poter effettuare la scansione dei biglietti in modo rapido ed efficiente per le migliaia di persone che arrivavano contemporaneamente. Questo ha garantito un’esperienza positiva ai visitatori e si è tradotto in recensioni favorevoli per i concerti futuri.

Blog, Casi di Studio
NH Hotel, Regno Unito

Il contesto NH è un hotel consolidato nella City, il distretto commerciale di Londra. Quindi…

Smartphones con la migliore ricezione telefonica nel 2023

I smartphones sono diventati una parte essenziale della nostra vita quotidiana. Possiamo gestire praticamente tutto…

Netflix Studios, Spagna

Il contesto Gli studi di Netflix sono dove vengono realizzati tutti i film e le…

Morrisons, Regno Unito

Il contesto Morrisons è uno dei più grandi supermercati nel Regno Unito con 500 negozi…