Scegli la tua lingua:

FAQ

Il sistema andrà bene anche in futuro?

Il sistema di ripetitori Stella amplifica le frequenze degli operatori (700MHz-2600MHz) indipendentemente dai servizi (3G/4G/5G) veicolati su queste frequenze. Questo è un grande vantaggio per un sistema di ripetitori. Siete preparati per il futuro contro i nuovi servizi che potrebbero nascere in seguito.

Il 5G offre una velocità impressionante e gli operatori migliorano continuamente la loro rete anno dopo anno. Le frequenze precedentemente utilizzate per il 3G vengono ora utilizzate dagli operatori per il 4G e il 5G e molti vecchi ripetitori Stella, installati molti anni fa, stanno ora trasmettendo con successo il servizio 5G senza alcun aggiornamento dell’hardware o del software.

Pertanto, utilizzando un ripetitore Stella, il sistema viene continuamente aggiornato man mano che gli operatori aggiornano la loro rete e questo fa sì che il ripetitore Stella Doradus sia il sistema più a misura di futuro.

Gli iRepeater Stella possono essere monitorati da remoto e si ricalibrano automaticamente per fornire una copertura ottimale in caso di cambiamenti ambientali esterni.