Scegli la tua lingua:

FAQ

Qual è la differenza tra Pro-Monitoring e Self-Monitoring?

Pro-Monitoring: con Pro Monitoring Stella Doradus gestisce il sistema di ripetitori. Stella aggiornerà il firmware per assicurarvi le ultime caratteristiche e i miglioramenti delle prestazioni. Stella monitora gli avvisi e si assicura che il sistema funzioni in modo ottimale durante tutto l’anno. In caso di problemi con il sistema, Stella cercherà di risolverli da remoto prima ancora che il cliente se ne accorga. Tuttavia, nel caso in cui sia necessario un intervento manuale, Stella contatterà un installatore certificato per l’intervento in loco. Costa 180€ all’anno per dispositivo (RRP).

Self-Monitoring: con il Self Monitoring, l’installatore è responsabile della gestione del sistema. Il sistema di allarme non è disponibile per il Self Monitoring, né per gli aggiornamenti remoti del firmware. L’installatore può comunque tenere sotto controllo il sistema da remoto e utilizzare il portale per risolvere eventuali problemi a distanza. Costa 120€ all’anno per dispositivo (RRP).