Scegli la tua lingua:

ProMonitoring

Portale online StellaControl per i prodotti connessi in cloud.

Il nostro avanzato sistema di gestione remota basato su cloud, StellaControl, consente il monitoraggio e il controllo in tempo reale di tutti i nostri dispositivi collegati in rete (iRepeaters, iLineAmps…).

Consente a installatori, distributori e, a scelta, a un tecnico Stella Doradus di gestire e monitorare a distanza i ripetitori, assicurando un funzionamento ottimale in qualsiasi momento. Inoltre, consente la risoluzione dei problemi a distanza, risparmiando spesso una visita in loco.

ProMonitoring consente quanto segue:

Accesso completo alla pagina del dispositivo:

  • Monitorare la potenza del segnale in tempo reale.
  • Statistiche delle prestazioni.
  • Grafici della cronologia.
  • Attivare/disattivare qualsiasi banda.
  • Aggiungere attenuazione a qualsiasi banda.

Ricevere gli avvisi per:

  • Riduzione del segnale di downlink nel tempo.
  • Bande che si sono spente automaticamente a causa dell’elevata potenza.
  • Feedback/interferenze su qualsiasi banda.
  • Il ripetitore è offline, problemi di alimentazione.

Accesso illimitato a Stella Engineer per assistenza e supporto.

Contattate Stella per ottenere assistenza in qualsiasi momento per l’ottimizzazione e la risoluzione dei problemi. In alternativa, Stella può gestire/monitorare completamente i ripetitori, lasciando che l’installatore si concentri sull’installazione e sulla crescita dell’attività.

Gestione e aggiornamento del firmware.

Assicurarsi che tutti i ripetitori abbiano il firmware più recente.
Potete eseguire manualmente gli aggiornamenti del firmware o consentire a Stella di mantenere automaticamente aggiornato il firmware.

2 anni di garanzia extra.

La garanzia standard di Stella è di 3 anni. Con ProMonitoring, questo periodo viene esteso a 5 anni per i nuovi dispositivi.


Perché ProMonitoring è importante

I ripetitori sono molto resistenti e raramente si verificano problemi. Tuttavia, l’ambiente a radiofrequenza all’esterno dell’edificio può cambiare e questo può influire negativamente sulle prestazioni del sistema. ProMonitoring è importante per garantire una gestione ottimale del ripetitore. Per saperne di più, fate clic qui.