Scegli la tua lingua:

Remote Monitoring

Completa l’installazione professionale di iRepeater con Monitoraggio.

Un aspetto importante dell’installazione di un ripetitore è che l’installatore non debba tornare nell’edificio dopo che l’installazione è completa. Le installazioni che richiedono visite multiple sono costose e richiedono molto tempo, poiché il cliente potrebbe trovarsi a centinaia di chilometri dall’installatore.

Possono verificarsi eventi imprevisti, come ad esempio il ripetitore che viene accidentalmente scollegato o l’ambiente esterno che cambia se, ad esempio, un operatore rimuove o installa un’antenna vicino all’edificio

Il nostro avanzato sistema di gestione remota basato su cloud consente all’installatore e/o a Stella Doradus di monitorare e controllare in tempo reale tutti i nostri iRepeaters, garantendo che essi funzionino in modo ottimale in ogni momento.

Stellacontrol portal History Graphs

Servizi di monitoraggio.

StellaDoradus offre 2 servizi di monitoraggio: Lite e PRO. Il primo anno di Monitoraggio Lite è gratuito per tutti i dispositivi iDevices, inclusi iRepeaters e iLineAmps.

Per continuare ad avere accesso al servizio di monitoraggio, il cliente deve acquistare un contratto di monitoraggio. Contattare StellaDoradus o il proprio rivenditore per acquistare il servizio di monitoraggio.

Il monitoraggio PRO consente ai clienti di ottenere il massimo valore dai loro iRepeaters. Con il monitoraggio PRO, gli ingegneri di Stella Doradus si assicureranno che il tuo iRepeater funzioni sempre al meglio. Stella Doradus monitorerà continuamente le prestazioni del iRepeater e indagherà su ogni possibile problema. Il team di esperti di Stella manterrà aggiornata la versione del software del tuo iRepeater.

LitePRO
Il primo annoGratuitoPagato
AvvisiX
Gestito da StellaX
Sostituzione immediataX
Stato + Impostazioni
Grafici storici
Aggiornamenti del firmware

Avvisi (solo PRO)

Gli avvisi via email vengono inviati istantaneamente in caso di qualsiasi anomalia con iRepeater. Ciò consente all’installatore/Stella di essere preavvisato di potenziali problemi e adottare le azioni correttive necessarie.

Attualmente sono disponibili avvisi per i seguenti potenziali problemi: intensità del segnale nel tempo, problemi di alimentazione, feedback, stato della connessione, spegnimenti automatici dovuti all’elevata potenza, problemi con antenne e cavi.

Gestione Stella (solo PRO)

Gli ingegneri di Stella Doradus monitoreranno continuamente il tuo iRepeater e garantiranno la sua ottimale performance in ogni momento.

Sostituzione immediata (solo PRO)

Se un iRepeater è difettoso, Stella Doradus invierà immediatamente una sostituzione e richiederà il reso del dispositivo difettoso solo quando la sostituzione è installata. Ciò garantisce che il cliente mantenga la copertura durante il processo di sostituzione.

Stato + Impostazioni

Il servizio di monitoraggio consente all’installatore di visualizzare in tempo reale i livelli di segnale e di spegnere/attenuare le bande di conseguenza.

Grafici storici

La cronologia del dispositivo consente all’installatore di visualizzare le prestazioni dell’iRepeater nel tempo e di individuare potenziali problemi all’ora e al giorno esatti in modo retrospettivo.

Aggiornamenti del firmware

Il firmware di tutti i iRepeaters viene mantenuto aggiornato. Con il monitoraggio PRO, il team di Stella Doradus aggiornerà il tuo iRepeater in remoto.

Acquista oggi stesso il servizio di monitoraggio da StellaDoradus o dal tuo rivenditore.