Scegli la tua lingua:

Spedizione e reso

Politica di reso

I ripetitori hanno una garanzia di rimborso entro 30 giorni.
Se non siete soddisfatti del vostro kit di ripetitori, il prodotto può essere restituito entro 30 giorni per ottenere un rimborso.
La merce restituita deve essere come nuova, in condizioni di rivendibilità. Il costo della spedizione per il reso è a carico dell’acquirente.
Prima di restituire la merce, è necessario contattare l’azienda per concordare il reso e richiedere un modulo RMA.

3 anni di garanzia

La garanzia di 3 anni copre solo la parte dell’amplificatore del kit. Questa disposizione non si applica alle antenne, ai cavi o all’alimentatore.

Per richiedere un rimborso o la riparazione, il prodotto deve essere restituito a Stella. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Il ripetitore non è garantito in caso di danni causati da fulmini o disastri naturali.

Non è garantito se utilizzato nelle seguenti condizioni: smontato, modificato o alterato, danneggiato a causa di cablaggio o installazione non corretti, sottoposto a uso improprio, negligenza, stress fisico, elettromagnetico o elettrico anomalo.

Per i clienti Pro monitoring, vengono offerti 2 anni di garanzia in più: 5 anni in totale.

Riciclo dei RAEE

Spedizione

Il kit del ripetitore verrà spedito dal nostro negozio non appena ricevuto il pagamento. Si applicano le tariffe di spedizione standard. La consegna impiega da 2 a 5 giorni, a seconda della località in cui ci si trova.

Spese di spedizione

Standard: 25€
In qualsiasi parte d’Europa: 45€
Al di fuori dell’Europa: 65€