Scegli la tua lingua:

Spedizione e reso

Politica di reso

I ripetitori hanno una garanzia di rimborso entro 30 giorni.
Se non siete soddisfatti del vostro kit di ripetitori, il prodotto può essere restituito entro 30 giorni per ottenere un rimborso.
La merce restituita deve essere come nuova, in condizioni di rivendibilità. Il costo della spedizione per il reso è a carico dell’acquirente.
Prima di restituire la merce, è necessario contattare l’azienda per concordare il reso e richiedere un modulo RMA.

3 anni di garanzia

La nostra garanzia di 3 anni copre il ripetitore, i cavi, le antenne e le alimentazioni.

Il ripetitore non è garantito in caso di danni causati da fulmini o disastri naturali.

Per richiedere un rimborso o la riparazione, il prodotto deve essere restituito a Stella. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Non è garantito se utilizzato nelle seguenti condizioni: smontato, modificato o alterato, danneggiato a causa di cablaggio o installazione non corretti, sottoposto a uso improprio, negligenza, stress fisico, elettromagnetico o elettrico anomalo.

La garantía extendida se puede adquirir por separado como parte de ProMonitoring.

Riciclo dei RAEE

Spedizione

Il kit del ripetitore verrà spedito dal nostro negozio non appena ricevuto il pagamento. Si applicano le tariffe di spedizione standard. La consegna impiega da 2 a 5 giorni, a seconda della località in cui ci si trova.