In caso di difetto del ripetitore durante il periodo della nostra garanzia di 3 anni, il dispositivo può essere restituito a Stella Doradus per la riparazione o la sostituzione. Il costo della spedizione di reso è a carico dell’acquirente. Prima di restituire un prodotto, è necessario contattare l’azienda per concordare la restituzione e richiedere un modulo RMA.

La nostra garanzia di 3 anni copre il ripetitore, i cavi, le antenne e l’alimentazione.

La garanzia non copre danni causati da fulmini o disastri naturali.

Per richiedere un rimborso o la riparazione, il prodotto deve essere restituito a Stella. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

La garanzia non si appllica se l’utilizzo rientra nelle seguenti condizioni: smontato, modificato o alterato, danneggiato a causa di cablaggio o installazione non corretti, sottoposto a uso improprio, negligenza, stress fisico, elettromagnetico o elettrico anomalo.

Separatamente può essere acquistata una garanzia estesa. È disponibile una garanzia estesa fino a ulteriori 4 anni.

Stella Doradus adotta la normativa RAEE e la direttiva sulle batterie per garantire che i vecchi apparecchi vengano smaltiti in modo sicuro e corretto, riducendo gli effetti nocivi sull’ambiente.

I vecchi ripetitori possono essere restituiti a Stella Doradus.

Numero di Registro del Produttore: IE 02042W

Per qualsiasi altra domanda relativa al nostro riciclo dei RAEE, non esitate a contattarci all’ indirizzo email [email protected]. Per ulteriori informazioni sui RAEE, visitare il sito www.weeeireland.ie

Il kit del ripetitore verrà spedito dal nostro negozio non appena ricevuto il pagamento. Si applicano le tariffe di spedizione standard. La consegna impiega da 2 a 5 giorni, a seconda della località in cui ci si trova.