Scegli la tua lingua:

Soluzioni per la casa Stella

In media, le persone trascorrono 5 ore al giorno al cellulare. I telefoni sono parte integrante della gestione di tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana, da quando ci alziamo al mattino a quando andiamo a dormire. I telefoni hanno sostituito le sveglie, i giornali, le macchine fotografiche, le carte di pagamento bancarie e vengono utilizzati per controllare le e-mail di lavoro, giocare, navigare sui siti di social media e guardare la televisione. Persino il riscaldamento centrale delle case può essere controllato da app mobili. Grazie alla possibilità di utilizzare tutte queste applicazioni su un unico dispositivo, i telefoni cellulari aumentano il tenore di vita e fanno risparmiare tempo e denaro. 

Tuttavia, i moderni materiali da costruzione impediscono al segnale dell’operatore di telefonia mobile di entrare nell’edificio, anche in piena città, e alcune case si trovano in zone isolate dove il segnale dell’operatore è debole. In queste case, il segnale di telefonia mobile potrebbe non funzionare, costringendo gli utenti a pagare un altro canone mensile per il Wi-Fi o a continuare a lottare con un segnale scarso stando all’esterno per telefonare. 

Come garantire una buona qualità della comunicazione telefonica e dei dati nella vostra casa o nella vostra piccola impresa?

 

Scegliete un sistema che non ha costi mensili.

Tutti coloro che possiedono un telefono cellulare pagano un canone mensile al proprio gestore di telefonia mobile e, dato che gli operatori forniscono velocità di trasmissione dati straordinarie, ha senso utilizzare il segnale mobile per la comunicazione voce e dati in casa. In questo modo si elimina la necessità di pagare una linea fissa e una connessione Wi-Fi, risparmiando centinaia di euro all'anno. Tuttavia, in casa è necessario un segnale di telefonia mobile di buona qualità e il modo più semplice per garantirlo è quello di installare un ripetitore Stella Home. Una volta installato, il ripetitore Stella Home non comporta costi aggiuntivi. StellaDoradus dispone di ripetitori che supportano il segnale 5G, 4G, 3G e 2G, consentendo chiamate vocali perfette e supportando le velocità internet più elevate. In questo modo ognuno può lavorare con il proprio piano dati: la soluzione voce e dati più economica per case e piccoli uffici.

 

Una soluzione in grado di fornire il segnale attraverso pareti spesse, isolamento e doppi vetri.

Man mano che le case diventano più efficienti dal punto di vista energetico, diventa sempre più difficile per il segnale degli operatori penetrare negli edifici. Le pareti in calcestruzzo con isolamento e le finestre a triplo vetro bloccano completamente l'ingresso del segnale di telefonia mobile. È necessaria una soluzione che porti il segnale degli operatori all'interno della casa. La soluzione Stella Home amplifica il segnale degli operatori di telefonia mobile, consentendo la trasmissione di voce e dati nelle abitazioni. L'antenna del kit viene installata sul tetto della casa, dove può ricevere il segnale migliore dagli operatori di telefonia mobile. Il segnale viene amplificato dal ripetitore e trasmesso in tutta la casa alle aree desiderate tramite l'antenna interna.

 

Assicurarsi che la soluzione supporti tutti gli operatori di telefonia mobile

Alcune soluzioni supportano solo uno specifico operatore mobile. Tuttavia, in una casa affollata con più telefoni per bambini, adulti e visitatori, i dispositivi possono essere molti e tutti utilizzano diversi provider di rete. È necessaria una soluzione che amplifichi il segnale a tutti i dispositivi. I ripetitori Stella Home supportano tutti gli operatori di telefonia mobile in Europa, Regno Unito, Medio Oriente e Asia, consentendo a ciascun utente di lavorare con il proprio piano dati.

 

Scegliete una soluzione approvata dal settore e conveniente

Con l'aumento dei prezzi dell'energia, è importante scegliere un sistema affidabile ed economico. I ripetitori Stella Home offrono il metodo più economico ed efficiente per attivare il segnale mobile all'interno dell'abitazione. Per funzionare, il sistema consuma l'equivalente di una lampadina. Assicurando un segnale completo, la batteria del telefono dura molto più a lungo e richiede una minore ricarica, riducendo così i costi domestici, in quanto non è necessaria una connessione fissa o Wi-Fi.

Assistenza Stella

Assistenza pre-installazione

Le planimetrie dell’edificio possono essere caricate nel programma di pianificazione online di Stella per pianificare e risolvere i problemi relativi al layout dell’installazione del ripetitore. In questo modo l’installatore è in grado di fornire preventivi più accurati, poiché viene acquistato solo il materiale necessario, e inoltre risparmia tempo durante l’installazione.

Gestione post-installazione

I sistemi iRepeater Stella possono essere monitorati totalmente online grazie al sistema di gestione da remoto basato sul cloud Stella. Il sistema può essere sorvegliato e calibrato da remoto, per garantire prestazioni sempre ottimali.

Scoprite come migliorare il vostro segnale di telefonia mobile con i nostri ingegneri esperti

I ripetitori Stella sono omologati CE e Comreg. I ripetitori sono progettati, prodotti e testati in Irlanda e ogni ripetitore è coperto da una garanzia di 3 anni.