Scegli la tua lingua:

Stella Doradus
Blog

3 modi per amplificare il segnale mobile Orange a casa mia.

Se riscontri problemi con il segnale mobile Orange a casa o in ufficio, ci sono 3 modi principali per risolverlo.

RIPETITORE MOBILE

1)  Installa un ripetitore di segnale mobile. Questo è il modo più semplice. Non solo un ripetitore a banda larga amplificherà il tuo segnale Orange, ma amplificherà anche tutti gli altri operatori. Ciò significa che se la tua famiglia utilizza diversi operatori di telefonia mobile, anche loro ne trarranno vantaggio. Se installi il ripetitore nel tuo ufficio dove ci sono più persone su diversi operatori, tutti beneficeranno del segnale potenziato.

Inoltre, GSM, 3G, 4G e 5G saranno amplificati contemporaneamente. Quindi, non importa quale tipo di telefono possiedi, un ripetitore ti fornirà tutti i servizi voce e dati.

Infine, se hai bisogno di copertura del segnale per una vasta area, non c’è problema. I ripetitori possono essere scalati per edifici di qualsiasi dimensione.

FEMTOCELL

2) FemtoCell Orange. Questa è una soluzione conveniente per coloro che vogliono amplificare solo Orange. È necessaria una connessione a banda larga preesistente in casa affinché questo sistema funzioni e c’è un limite al numero di utenti che possono utilizzare il dispositivo contemporaneamente. Tuttavia, per molte persone questa sarà una soluzione soddisfacente.

CHIAMATA WiFi

3) Chiamate WiFi: questa è la soluzione più economica per la casa. Tuttavia, solo alcuni “telefoni abilitati” funzioneranno con questo metodo e solo alcuni operatori offrono questa soluzione ai clienti. Avrai anche bisogno di una linea a banda larga veloce e ragionevole, poiché le tue chiamate verranno instradate tramite il tuo WiFi. Questa soluzione è adatta per singoli utenti che soddisfano i suddetti criteri.

Blog
Smartphones con la migliore ricezione telefonica nel 2023

I smartphones sono diventati una parte essenziale della nostra vita quotidiana. Possiamo gestire praticamente tutto…

Portare il Segnale Mobile in un Rifugio Antiaereo.

I conflitti militari in tutto il mondo, in particolare la guerra tra Russia e Ucraina…

Non installare un'antenna omnidirezionale in città.

Le persone spesso pensano che installando un’antenna onnidirezionale in città daranno la migliore possibilità di…

La tua attività è pronta per la società senza contanti?

I consumatori di tutto il mondo si rendono conto che i contanti e i portafogli…